Sin dagli inizi dell’attività professionale ha intrapreso un percorso che le ha consentito la maturazione di una significativa esperienza e competenza nell’ambito del diritto fallimentare, collaborando attivamente alla gestione di procedure fallimentari e alla predisposizione di piani risanamento della crisi d’impresa.
Il percorso professionale le ha inoltre consentito di maturare competenze tali da occuparsi oggi principalmente di consulenza nell’ambito del diritto commerciale e societario, dei processi valutativi di aziende e di quote di partecipazione, rese anche nell’ambito di operazioni di acquisizione e di riorganizzazioni societarie e di gruppo.
La competenza acquisita in materia contabile e tributaria le consente di occuparsi con la necessaria efficacia delle attività di due diligence in ambito contabile, fiscale e strategico.
Ha svolto e fattivamente collaborato alle attività rese nell’ambito della consulenza tecnica sia d’ufficio che di parte maturando, tra le altre, rilevanti competenze in materia di tecnica bancaria e finanziaria.
Ha rivestito e tutt’ora riveste l’incarico di sindaco e di revisore legale.