Laureata in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi Ca’ Foscari di Venezia. Dal 2001 è iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Udine e, dal 2002, all’Albo dei Periti e Consulenti Tecnici del Giudice presso il Tribunale Civile e Penale di Udine.
La significativa esperienza maturata nel percorso professionale e le competenze in materia giuridica, fiscale e societaria acquisite anche grazie all’attività svolta quale consulente in diversi ambiti del Tribunale di Udine, le hanno consentito negli ultimi anni di operare nell’ambito della preparazione e strutturazione di operazioni di acquisto e dismissione di aziende e partecipazioni, fornendo supporto tecnico nella trattativa e individuando soluzioni idonee a gestire le connesse esigenze finanziarie oltre che a contemperare opportunità e rischi di natura fiscale.
Le stesse competenze le permettono inoltre di affrontare le varie problematiche inerenti la crisi d’impresa, dalla predisposizione di piani di risanamento e ristrutturazione del debito all’assistenza nella negoziazione dei rapporti con le parti bancarie e finanziarie.
E’ partner di Dyn@mika Srl (Spin off dell’Università degli Studi di Trieste), società specializzata in budgeting, programmazione e controllo di gestione nella quale opera unitamente a un team di professionisti con competenze differenziate.
Ha partecipato come relatore a convegni e seminari di formazione in materia di procedure concorsuali, patrimonio e famiglia, valutazioni e consulenze tecniche.
E’ Presidente del collegio sindacale in primaria società finanziaria, sindaco e revisore in diverse società industriali e di servizi.